Codice deontologico
CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO
Padova Gas:
- si pone come primario obiettivo la soddisfazione del CLIENTE, e la sua conseguente FIDELIZZAZIONE
- si impegna ad offrire la massima DISPONIBILITA’ e collaborazione ai partner INSTALLATORI, fornendo ogni possibile supporto tecnico e normativo ed assumendosi il preciso impegno di NON INSTALLARE caldaie o componenti idraulici
- ritiene fondamentali valori quali ONESTA’, SERIETA’ e competenza tecnica di tutti i propri collaboratori, siano essi dipendenti che titolari: SELEZIONA con cura infatti risorse con elevato SPESSORE UMANO, stile di vita corretto ed irreprensibile anche fuori dell’orario di lavoro, che si astengano da ogni pregiudizio di natura razziale, politica o religiosa
- crede nella FORMAZIONE tecnica e comportamentale, e si impegna a fornire ai propri dipendenti ogni strumento per perseguire una CRESCITA continua e costante
- osserva con SCRUPOLO e DILIGENZA Leggi e norme, siano esse di natura tecnica, fiscale o di sicurezza
- investe ogni ENERGIA perché la propria immagine sia VERITIERA, POSITIVA e riconduca alla massima disponibilità ed orientamento al Cliente
- si prefigge un continuo MIGLIORAMENTO nei propri servizi grazie all’UMILTA’ ed al costante impegno ad ASCOLTARE LE ESIGENZE dei propri Clienti, siano essi privati o partner installatori